Atri trattamenti estetici

Trattamenti di medicina estetica a Pietra Ligure

Il chirurgo plastico Dott. Pizzonia offre prestazioni di medicina estetica di ultima generazione senza il ricorso a tecniche chirurgiche. Attraverso il peeling chimico, effettuato con sostanze sicure e certificate in base al livello di profondità che si vuole raggiungere nel derma, è possibile eliminare gli inestetismi superficiali del viso e del collo. 
Se rughe, cicatrici, pori dilatati e macchie cutanee non vi fanno sentire sicuri del vostro aspetto, prenotate un appuntamento dal dermatologo! 
Presso lo studio di medicina estetica di Pietra Ligure si effettuano trattamenti di peeling di vario tipo, elencati di seguito.
  • Superficiale: peeling a base di acido glicolico o Acido cogico, che permette di rinfrescare e rigenerare superficialmente 
    la cute.
  • Medio: peeling a base di blue peel (Obagi), Compositum cold-linked gel, Yellow peel (Obagi).
  • Profondo: peeling a base di TCA e Compositum plus. Consentono di migliorare rughe profonde, macchie e cicatrici post-acneiche grazie a un'esfoliazione profonda. La cute resta arrossata per circa 20 giorni, dopo i quali, usando appositi prodotti, ci si può già truccare.

Trattamenti di medicina estetica


Presso il centro di medicina estetica di Pietra Ligure il Dott. Giuseppe Pizzonia esegue trattamenti poco invasivi per migliorare l'estetica del volto. 
Per distendere la cute e mostrare un aspetto più giovane potete richiedere dei trattamenti di filler a base di acido Hyaluronico o Aquamide Lipofilling. 
Il risultato dell'intervento di medicina estetica è piuttosto naturale e l'effetto dura qualche mese. Inoltre chirurgo estetico è a disposizione per tecniche di rilassamento muscolare del viso.

Provare l'efficacia del filler: chiamate subito il +39 019 627932 per informazioni e costi!

Share by: